Giorno 23 Febbraio 2018 alle ore 14:00, come avviene ormai da parecchi anni, la nostra scuola ospiterà le Finali di Area (RC2) (provinciali) dei giochi matematici del mediterraneo 2018. Alle finali saranno presenti le varie scuole del territorio, che hanno partecipato alle selezioni precedenti. Le prove coinvolgeranno in totale 184 alunni provenienti da scuole primarie, scuole medie e licei. La nostra scuola partecipa alle finali con 8 alunni delle classi prime e 8 alunni delle classi seconde; qualificati dalle selezioni precedenti. Da questa selezione verranno scelti gli alunni che potranno partecipare alla Finale Nazionale di Palermo  nel mese di aprile 2018.

Il referente per l’AIPM :prof. Giuseppe Portolesi

Il giorno 1 Dicembre 2017 alle ore 14:00, presso i locali del liceo classico, si svolgerà la prova della finale d'istituto dei giochi matematici del Mediterraneo 2018, parteciperanno alla prova i qualificati della gara precedente:

Selezionati - Categoria S4

Macrì Elisa II B - Classico

Il referente per i Giochi Matematici del Mediterraneo 2018 - P
rof. Giuseppe Portolesi

Il giorno 24.11.2016 alle ore 14.15, presso i locali del liceo classico,si  è svolta la prova delle finali d'istituto dei giochi matematici del Mediterraneo 2017, vi hanno partecipato  gli alunni delle classi prime e seconde del liceo classico di Locri, ed anche alcuni allievi del liceo artistico di Siderno, qualificati nella prova  precedente  di ottobre 2016 . La prova ha fornito i seguenti   risultati, con espresso in grassetto i qualificati alla finale provinciale di marzo 2017. Si allegano le classifiche per le classi prime ( S4 ) e per le classi seconde ( S5).

Locri li 29.11.2016                                                    Il referente per i Giochi Matematici del Mediterraneo 2017
                                                                             prof. Giuseppe Portolesi

Attachments: