Nei giorni 07.11.2018 e 13.11.2018  si è svolta, presso i locali del liceo classico  di Locri , la prova di  qualificazione d’istituto dei giochi matematici del Mediterraneo, con la partecipazione di alunni delle classi prime e seconde dei tre licei; (in allegato i risultati ottenuti ). Si ricorda che  giorno 12.dicembre.2018 alle ore 14,15 si terrà la finale d’istituto,  sempre  a Locri  presso la sede  del liceo classico. Inoltre, nei giorni 28.11.2018  e 11.12.2018 dalle ore 14,15  alle ore 16,00, a Locri, si terranno le lezioni di preparazione della prova del 12.12.2018, alla quale devono partecipare, muniti di autorizzazione dei genitori,  tutti i  qualificati della prova precedente evidenziati in classifica.

Il referente per l’AIPM:
Prof.re Giuseppe Portolesi
Prof.ssa Rosa Maria Ritorto

Attachments:
Download this file (Classifiche del 07.11.2018.pdf)Classifiche del 07.11.2018.pdf[ ]225 kB

Il giorno 1 Dicembre 2017 alle ore 14:00, presso i locali del liceo classico, si svolgerà la prova della finale d'istituto dei giochi matematici del Mediterraneo 2018, parteciperanno alla prova i qualificati della gara precedente:

Selezionati - Categoria S4

Macrì Elisa II B - Classico

Il referente per i Giochi Matematici del Mediterraneo 2018 - P
rof. Giuseppe Portolesi

Il giorno 24.11.2016 alle ore 14.15, presso i locali del liceo classico,si  è svolta la prova delle finali d'istituto dei giochi matematici del Mediterraneo 2017, vi hanno partecipato  gli alunni delle classi prime e seconde del liceo classico di Locri, ed anche alcuni allievi del liceo artistico di Siderno, qualificati nella prova  precedente  di ottobre 2016 . La prova ha fornito i seguenti   risultati, con espresso in grassetto i qualificati alla finale provinciale di marzo 2017. Si allegano le classifiche per le classi prime ( S4 ) e per le classi seconde ( S5).

Locri li 29.11.2016                                                    Il referente per i Giochi Matematici del Mediterraneo 2017
                                                                             prof. Giuseppe Portolesi

Attachments: