Si comunica ai Sigg. genitori, ai Docenti e agli alunni del Liceo Classico di Locri che, a causa di urgenti esigenze organizzative, gli alunni anticiperanno l’uscita di giorno 28 febbraio 2018 prevista per le ore 14:00 alle ore 13:00. Si pregano i sigg. genitori di munire della necessaria autorizzazione i propri figli.

Si comunica ai Sigg. genitori, ai Docenti e agli alunni del Liceo Artistico e del Liceo Classico di Locri che, a causa di urgenti esigenze organizzative, gli alunni anticiperanno l'uscita di giorno 27 febbraio 2018 prevista per le ore 14:00 alle ore 13:00. Si pregano i sigg. genitori di munire della necessaria autorizzazione i propri figli.

Si comunica che, a causa delle numerosissime assenze da parte dei Docenti, il Collegio previsto per giorno 22 Febbraio è stato rinviato a giorno 24 Febbraio c.m.

Il Dirigente scolastico comunica atresì che, in caso di prolungamento delle assenze, il Collegio verrà ulteriormente rinviato a data da destinarsi. chiede pertanto senso di responsabilità da parte di tutti.