Si comunica ai Sig.ri Genitori, ai Docenti e agli studenti delle classi seconde che, la quota del viaggio di istruzione a Napoli è di € 180,00 da versare entro e non oltre il 28 Aprile 2018. Si ricorda che la data prevista per il viaggio è dal 03 Maggio al 06 Maggio 2018. Si allega programma dettagliato. I docenti accompagnatori saranno:
Gruppo Classico:
IIA - Prof.ssa Sgambelluri Filomena
IIB - Prof.ssa Auteritano Elvira
IIC - Prof. Scabellone Giovanni
IID - Prof.ssa Trapasso Rosanna
Gruppo Siderno - Prof.ssa Gargano Patrizia

Il versamento dovrà essere effettuato sul c/c n. 255893 con la seguente causale:

alunno/a……………… classe......Sez.... Liceo Classico o Artistico - Viaggio Istruzione a Napoli

Intestato A: Istituto d’istruzione Superiore “Oliveti-Panetta”   Via C. Colombo, 4 – 89044 Locri

Attachments:
Download this file (Programma - Napoli - Classi II.pdf)Programma - Napoli - Classi II.pdf[ ]139 kB

Si pubblica, in allegato, il programma del Viaggio a Torino aggiornato.

Download this file (torino 1 gruppo rett.pdf)torino 1 gruppo rett.pdf[ ]370 kB

Si pubblica, in allegato, il programma aggiornato relativo al viaggio d'istruzione a Firenze.

Download this file (prg+voucher+rooming.pdf)prg+voucher+rooming.pdf[ ]109 kB