Orientamento Liceo Classico
Per favorire l’orientamento degli studenti della scuola media, il Liceo Classico Ivo Oliveti  organizza le seguenti attività:

• Presentazione dell’Offerta Formativa del Liceo Classico nelle classi terze delle Scuole Medie;
  • Accoglienza durante le ore di lezione degli studenti delle terze medie, per partecipare ad una giornata didattica nelle classi del biennio indirizzo tradizionale e nelle classi prime sezione Cambridge (le lezioni delle sezioni Cambridge si tengono ogni Lunedì e Martedì)
  • Progetto continuità di greco, latino e filosofia in sede e nelle scuole che lo richiedano;
  • La Notte dei Licei Classici: Venerdì  11 gennaio 2019 ore 18.00-23.00;
  • Open Night: Sabato  26 gennaio 2019 ore 18.00-23.00.

La referente del Liceo Classico Ivo Oliveti per l’orientamento in entrata è la prof.ssa Eleonora Simone (email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Per informazioni e appuntamenti  è possibile contattarci telefonicamente al seguente numero:0964 048014