Registro Elettronico Genitori

registro axios famiglie

Si comunica che per la regolarizzazione ed il completamento dell'iscrizione degli alunni alla classe I per l'anno scolastico 2018/2019 di questo Istituto i genitori dovranno entro il 15 Luglio 2018 presentare presso la segreteria alunni la seguente documentazione:

- Certificato delle competenze rilasciato dalla Scuola Media;

- Domanda di iscrizione compilata Modellopdf small
- N.1 Foto tessera da allegare all’apposito Modello pdf small

- Fotocopia tessera sanitaria;

Attestazione di pagamento per Contributo di Istituto intestata a nome dell’alunno di:

€ 30,00   per 1 figlio frequentante questo Istituto
€ 25,00   per 2 figli frequentanti questo Istituto
€ 20,00   per 3 figli frequentanti questo Istituto

Il versamento dovrà essere effettuato sul c/c n. 255893 con la seguente causale:

Iscrizione I° anno - alunno/a………………

Classe Prima: Liceo Classico o Liceo Artistico di Siderno o Liceo Artistico di Locri -  A.S. 20__/20__

Intestato A: Istituto d’istruzione Superiore “Oliveti-Panetta”   Via C. Colombo, 4 – 89044 Locri
 Gli Uffici sono aperti al pubblico il Lunedì/Mercoledì/Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Si precisa che la segreteria si trova in Contrada Gnura Momma di Locri (Salita Ospedale) presso la sede del Liceo Artistico di Locri.