ICARUS - Giornalino d'Istituto - Numero III

Assegnazione Docenti - Classi a.s. 2018/2019
Category: Circolari Docenti

Si pubblica, in allegato, il decreto di assegnazione dei docenti alle classi.

L. A. Siderno - Calendario Esami Integrativi
Liceo Classico - Elenco Classi prime
Category: Area Genitori
Elenco Classi Prime
Liceo Classico Locri
Elenco
Gruppo Cambridge
Gruppo Tradizionale

Concorso Polsi - Menzione d'onore Stefania Montagnese

Concorso PolsiAnche quest’anno si sono classificati due nostri alunni nell’ambito del Concorso indetto dal Santuario di Polsi e dalla Diocesi di Locri.
Congratulazioni a Francesco Rocca, studente del Liceo Artistico di Siderno, classificatosi primo nella sezione artistica, e a Stefania Montagnese, studentessa del Liceo Classico, la quale ha ricevuto la menzione d’onore. Congratulazioni!

Concorso Polsi - I° sezione artistica Francesco Rocca

Calendario Impegni Mese di Settembre
Calendario esami di recupero

Si pubblica in allegato, il calendario degli esami di recupero rettificato.

Nel giorno in cui si celebra la festa della donna o più comunemente la giornata internazionale della donna, il  Liceo Classico "Ivo Oliveti" di Locri propone un incontro per riflettere sulla violenza di genere, coinvolgendo tutte le classi quarte dell'Istituto. Il percorso di denuncia, di sensibilizzazione e di formazione, vedrà l'intervento della Dott.ssa Filomena Drago, psicoterapeuta operante sul territorio della Locride da più di 30 anni e verrà moderato dalla Prof.ssa Anna Maria Mittica.

Locandina Violenza sulle donne WEB

Settembre 2018