Si comunica ai Sigg.ri genitori che a causa dell’ennesimo atto vandalico perpretrato ai danni del Liceo Classico, la scuola con atto d‘urgenza verrá chiusa fino al 21 Febbraio 2018 compreso. Il Dirigente si riserva, se dovesse mancare un puntuale controllo da parte della Cittá Metropolitana atto a verificare l‘agibilità dell‘edificio fortemente provato da cinque gravi episodi vandalici, di prolungare la data di chiusura fino a data da destinarsi. Si fa presente che il Dirigente Scolastico ha adempiuto a tutti gli obblighi previsti dalla legge,  comunicando di volta in volta alla Città Metropolitana ogni intrusione e sottolineando la gravitá dell’accaduto. Non avendo avuto alcun riscontro dalla stessa, il Dirigente ha giá provveduto a contattare, in maniera autonoma, ditte specializzate per dotare la scuola di un efficace impianto di allarme. Purtroppo, i tempi tecnici e le lungaggini burocratiche, non le hanno consentito di raggiungere l’obiettivo in tempi utili. Nella speranza che le problematiche vengano risolte tempestivamente e si possa proseguire l’anno scolastico in maniera serena, il Dirigente Scolastico porge i suoi saluti.