IL LICEO ARTISTICO PITAGORA PREMIATO NELL’ AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE DELL’11° EDIZIONE “BORSA DI STUDIO G. LOGOTETA”

 Si è svolto lo scorso 6 maggio a Reggio Calabria, il Convegno “Valori e tradizioni” , trattando il tema “Libertà, Uguaglianza,Fraternità oggi: necessità o utopia?”, presso la sede del Consiglio Regionale della Calabria, nell’Auditorium Calipari.
Al termine del convegno, nel quale sono intervenute ad esprimere il proprio pensiero importanti personalità del mondo della cultura, si è svolta la cerimonia di premiazione per la Borsa di studio “G. Logoteta”, per la sezione letteraria e il premio “P. Mallamaci per la sezione artistica, giunta quest’anno alla 11° edizione. La manifestazione che ha avuto un notevole successo ha visto coinvolte molte scuole della provincia e non poteva mancare il nostro Istituto “Oliveti- Panetta” che con la sezione del Liceo Artistico “Pitagora” di Siderno ha risposto all’invito con l’entusiasmo di sempre.
Il nostro liceo ha partecipato per la sezione artistica con gli alunni: Gabriele Bruzzese, che ha ricevuto una targa di merito per l’eccellente lavoro svolto, Ilaria Timpano, che ha ricevuto un attestato di merito, e due menzioni speciali per gli alunni Samanta Nigro e Francesco Rocca.

ozio_gallery_jgallery
Ozio Gallery made with ❤ by turismo.eu/fuerteventura