Iscrizioni on line - Codice meccanografico

codice da inserire per l'iscrizione al Liceo Classico "Ivo Oliveti" di Locri

RCPC02901X

L'iscrizione online potrà essere fatta dal computer di casa dal sito www.iscrizioni.istruzione.it e a procedura ultimata si conserverà o stamperà la pagina web. Il termine di scadenza per le iscrizioni è fissato alle ore 20:00 del 6 Febbraio 2018. Le domande possono essere presentate dalle famiglie  già avviare la fase di registrazione al Portale su indicato dalle ore 8:00 del 16 Gennaio. Qualora il genitore sia impossibilitato ad inserire la propria domanda on line, la scuola darà il proprio apporto per la registrazione e l’inserimento dei dati. Pertanto si pregano i genitori interessati a rivolgersi alla Segreteria - Ufficio alunni - presso il Liceo Classico di  Locri. La procedura è consultabile sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, previa registrazione, necessaria per la successiva compilazione del modulo di domanda.

Il sistema "Iscrizioni on line" si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, in tempo reale dell'avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. La famiglia, inoltre, attraverso una funzione web potrà in ogni momento seguire l'iter della domanda inoltrata.